16 agosto 2008

..una cowgirl tra i monti !!!!

...racconto di viaggi lontani...in terre remote..come non potrei parlare quindi anche del mio soggiorno nella "famosissima"Lizzola!!!!!

Erano anni che non ci passavo un mese intero...ma per prepararmi a un anno in Aussie...direi che stare tra i monti...ti da quella calma interiore e la giusta dose di relax che serve per affrontare un lungo viaggio!!!!





Tra giornate passate con i vecchi amici...bevute al mitico "Double Face"...(..pubisti avete visto che brava..vi faccio anche pubblicità occulta!!!!)...camminate tra i monti con il mio inseparabile socio....
e nelle miniere..
...anche questo mese di attesa...per il mio trip è passato!!!

La "vallata delle lacrime", visto che piove sempre, ci ha anche conceduto più giorni di bel tempo che brutto..a parte il ferragosto dove anche il cielo piangeva la nostra partenza....e intendo nostra perchè anche la mia socia australiana...soggiorna a Lizzola City!!!!

...la camminata che rimarrà ben presente nei nostri ricordi italiani sarà sicuramente quella del Coca...(...o Cocca come dice la Miky)!!!





..2.30 ore di camminata..che tra risate












...paesaggi stupendi










...foto da calendario....

...sono volate...e in men che non si dica abbiamo raggiunto ...addiritura la neve!!!!!!






Chiaramente una cowgirl come me non poteva di certo far mancare in questo post..le foto di qualche vacca....



..e maiali....immersi nel paesaggio montano!!!





..la serata che invece va assolutamente ricordata...è stat proprio l'ultima passata nel paesello...e vi assicuro che lasciare gli amici...dopo una bella serata diventa ancora più difficile..però inevitabile!!!!!

:-(..peccato che non ci siamo foto ricordo...ma forse è anche meglio così...a volte avere fisse delle immagini nella mente...è ancora più efficace che vederle su un foglio stampato!!!!

....questo è anche l'ultimo post che scrivo dall'Italia...quindi mi sembra d'obbligo oltre che salutare tutti i soci di Lizzola...anche tutti gli amici sparsi per l'Italia...con l'augurio che rimanendo qua facciate fortuna e che quando tornerò dopo un anno di girovagare...rasta e piena di piercing...troviate un posticino di lavoro anche per me ;-)!!!!!!!!

A parte gli scherzi....un GRAZIE a tutte le persone che credono in me ....e nell'avventura che sto per affrontare!!!!!!

..ci sentiamo dalle terre lontane....

1 commento:

Luca ha detto...

Dato che un in bocca al lupo nel tuo caso mi sembra troppo banale.. procedo con un più appropriato "in culo alla vacca"! =D

A presto.. dal vivo però! =)