12 luglio 2008

...Dr.ssa!!!!!

Finalmente il grande giorno è arrivato!!!

5 anni passati a studiare...a fare esami..incassare brutti voti..ma visto che la classe non è acqua sopratutto belli..:-) (..eh dai un pò ora me la posso tirare)!!!!!


9 Luglio ore 10.00...l'ansia che man mano che si avvicina il proprio turno aumenta...fino a che arriva al culmine quando tocca proprio a te!!!
Ci si alza...ci si avvicina al microfono...e via...non c'è più niente e nessuno..la sala si svuota...i rumori scompaiono...ci sei solo tu e la tua presentazione!!!
Quando si inizia a parlare..l'ansia scompare e ci si accorge che non è poi così male stare li in piedi al centro dell'attenzione..con tutti gli occhi puntati e le orecchie tese verso di te..manco fossi un premio Nobel!!!

A qualcuno può creare ansia..ma devo dire la verità a me è piaciuto parecchio..e più andavo avanti e più mi sentivo a mio agio..e alla fine ho pensato..."Caspita è gia finito tutto!!!"
..sarà che la tecnica insegnatami da mio padre rende la cosa alquanto divertente..."..quando devi parlare davanti a una platea immagina tutti quelli davanti a te come se fossero seduti sul water e non su una sedia!"
Bhe ragazzi vi sembrerà assurdo..ma vi assicuro che è efficace..nonchè divertente..siii magari un pò disgustoso ma se il gioco vale la candela provateci ;-)!!!!!!
... e poi dai immaginarsi i propri Proff seduti sul cesso...però in toga...è fantastico!!!!!!


Finito tutto...qualche minuto di trepidazione..e poi la votazione..che è stata più che soddisfacente..un bel 110 e lode...(Ke secchiona..me lo dica da sola!!!!)!!!!









E' stata davvero una bella emozione...ma non solo la discussione della tesi e il voto..ma anche tutto quello che è venuto dopo...baci..abbracci..complimenti..congratulazioni...pasticcini..spumante...e ben 2 mazzi di fiori!!!!




Una gran bella giornata...resa ancora più bella da tutta quella gente che è venuta ad assistire all'evento..e che ha quindi partecipato con me e gli altri soci a questo momento importante!!!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno avuto il coraggio di prendere la macchina..inoltrandosi nell'impervio traffico di Milano ..per venire a condividere questa importante tappa con me!!!!!!!!!!GRAZIE davvero!!!


...inoltre faccio un in bocca al lupo..a tutti i soci di laurea...(..e se vale..lo faccio anche a me stessa!!!)...con la speranza di ritrovarci da qui a 5 anni ai vertici del mercato lavorativo...o se proprio proprio ci va male..speriamo almeno di trovare qualche facoltoso/a che ci mantenga :-)!!!

Dai ragazzi vedrete che ce la faremo..come siamo riusciti a passare nel giro di una mattinata da studenti a disoccupati..riusciremo anche a passare da disoccupati a lavoratori (magari i tempi saranno un pò più lunghi ....ma quello che conta è il risultato)!!!!!!





Good luck a tutti!!!

5 commenti:

Emanuele T. ha detto...

bhe comlimenti davvero!!!brava!!!quella dei prof sul water la sapevo anche io..fra 1 annetto la mettero' in pratica...spero..ora auguri..buona fortuna e ... buon viaggio...

Bent! ha detto...

Non so se conosci questo motivetto, ma te lo canto lo stesso!!
Dottore...Dottore.. Dottore del buco del cul..Vaffancul!!Vaffancul!!;-)
Cmq Auguroni e goditi le vacanze!

Maurino ha detto...

Nn potevo non congratularmi con te!!!
Sei stata meravigliosa.. complimenti per il voto e per l'impegno!! Davvero molto molto brava!!

Qui nella terra dei canguri ti sanno tutti aspettando.. dico sul serio.. manchi solo tu e la tua forza per affrontare questa avventura!! Io mela sto godendo.. non si bada a spese.. e sono davvero fiero di non capire un cacchio di inglese... ma sto imparando piano piano.. e mi sto divertendo da impazzire!!!
Ti aspettiamo.. un abbraccio grandissimo!!! A presto e complimenti ancora!!!
Maurino..

Keppe ha detto...

GRAZIE ragazzi per i complimenti...e per la canzoncina
:-)!!!!!!!!

Preparatevi che fra un pò arrivo anche io downunder...dopo aver superato anche questa tappa sono un passo ancor più vicina all'Aussie!!!!

Ciaoooo!!!!

Daysi ha detto...

ho appena visto il tuo blog ...senza parole!.... belle esperienze...ti auguro di realizzare i tuoi sogni e di andare avanti sempre con il tuo carisma che aiuta di sicuro....e mi ricordero' della frase di tuo padre ogni volta ke parlero' in pubblico!mi sa ke funziona...ecco perche' a volte quando facevi i discorsi sorridevi ma non solo per la tesi anke in altre occasioni... hehehe....

Un abbraccio forte
Daysi