10 ottobre 2008

COWGIRL vs GATE


Cowgirl 0 - Gate 1

Vi chiederete tutto ciò cosa sta a significare..ve lo spiego subito!!!

...verso le 15.00 mi sono preparata per andare a prendere la mandria...ma stavolta mi è stato dato un quad diverso dal solito..in quanto il mio mezzo è stato lasciato non so dove!!
Mi sono messa il mio casco (...adoratissimo elmet) e sono partita!!!
Fin qui tutto normale...fino a quando giù da una discesa mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava...ovvero...niente freni!!!ARGHHHHHHH!!!!

Nella mia mente nel giro di un secondo mi sono passate 200 mila opzioni per evitare di andare a sbattere contro quel dannato cancello (gate) che si avvicinava sempre di più...ma la mia reazione non è stata così veloce come avrebbe dovuto e quindi quel carissimo gate mi ha accolto a braccia aperte!!!!

...1 secondo di tentennamento...dopo il quale mi sono rialzata...e ho ripercorso a piedi quel km che mi separava dalla Dairy!!
Sono entrata nella factory...(nn mi vedevo)..ma penso che il mio aspetto non fosse dei migliori..e una gentilissima donnina...mi ha portato all Nursery di Northcliffe...dove chiaramente l'infermiera non c'era...e allora via verso l'ospedale di Pemberton!!!

Risultato del tutto...un bell'occhi nero..qualche livido di qua e di là..e 5 punti sul sopraciglio sx!!!
In questo momento ho tanto l'aspetto di un pugile..a cui l'incontro non è andato un gran che bene!!!

Eh va bhe dai...c'è chi viene in Aussie e si fa un bel tatuaggio per ricordarsi di questa memorabile terra...io avrò una bella ciccatrice...che da uno stile molto più country!!!!!  

..e così mi porto a casa anche questa esperienza ospedaliera australiana...ke come tutte le esperienze...(come dice il Vasco)..un senso avrà....!!!!! Qual'è?!?!...e chi lo sà?!?!!?
Forse il fatto che visto che avendo qualche giorno off per riprendermi...China mi abbia caricato dei film sul pc..e da qui ho scoperto che i cinesi guardano davvero strani film!!!
A parte "Kung Fu Panda" (che fa davvero ridere!!!)..ce nè uno che parla di uno strano veleno nell'aria portato dalle piante.. che fa si che chi lo respiri si suicidi...e quindi per la maggior parte del tempo si vedono strani suicidi di massa (?????... vi darei il titolo perchè so che siete ansiosi di vederlo ma è in cinese..mi spiace per voi!!!)...e un altro metà in cinese e metà in inglese...in cui praticamente i dialoghi sono pari a 0 e i combattimenti di kong fu pari a +200!!!

Sarà questo il senso?!?!...farsi una cultura sugli strani gusti dei cinesi per i film?!?!...e chi lo sà...cmq tutto è utile nella vita..quindi mettiamo anche questa nuova conoscenza nel cassetto!!!


L'altra novità è che nel nostro bellissimo bagno di notte soggiorna una famigliola di topolini di campagna...che mi hanno letteralmente fatto saltare la prima sera che ho fatto il loro incontro!!!
..e quei due simpaticoni dei mie coinquilini sapete cosa mi hanno detto quando gliel'ho raccontato.."..la prossima volta prima di entrare in bagno bussa!"...
Cioè ma io dico...vi sembra normale..che io per entrare in bagno...pur sapendo che è libero debba bussare per far scappare gli inquilini (non umani) interni?!?!
Fra un pò la gente non bussa per entrare nei bagni pubblici quando sono occupati..e io devo bussare nel bagno di casa perchè dentro ci potrebbero essere dei topi?!?!
Mah guarda tè cosa mi tocca fare!!!!!!!!
 
...però lo devo ammettere la scena è alquanto divertente...mezza addormentata..in pigiama...che attraverso un campo di notte..e mi fermo fuori dalla porta del bagno "vuoto"...e busso.. sperando di non trovare sorprese all'interno!!!
...manca solo che un giorno mi senta rispondere "Occupato squit squit!!!!!"   :-)  :-) :-)!!!!!!!!!!!

Ma perchè voi non pensiate ..."Oddio ma chi te lo fà fare di stare lì tra topi...e quad senza freni?!?!" ... allego di seguito qualche foto...del mio ultimo day off...RIFATEVI GLI OCCHI....






Cheers Mate!!!!

5 commenti:

Fra ha detto...

Ciao Cowgirl!
bellissimo il blog complimenti!
che bella l'australia! ci si emoziona solamente a vedere le foto.=)=)=)
mi dispiace per il "piccolo incidente". spero che tu stia bene ora!
qui gli zii ti salutano e sono curiosissimi di sapere come stai e tutto quanto.tipico...=)

un bacione da tua cugina Francesca

Keppe ha detto...

Ciao Francy!!!
E' vero l'Australia è proprio bella...mettila nella tua lista di paesi da vedere!!!
Sono contenta ke ti piaccia il blog...e mi fa sempre piacere trovare qualche commento =)!!!!!

Salutami gli zii...digli che qua va alla grande...e di tenermi qualche buona mela del trentino da parte..per quando torno ;-)!!!

Bacioniiiiiiii

mammy ha detto...

Con tutte le esperienze fatte da piccola con il quad elettrico !!!!
Speriamo che la cicatrice non si veda.
Sei sempre spiritosa, e le foto sempre bellissime.
Ciao mamma

klaudio ha detto...

ciao willy l'orbo.....foto e paessaggi veramente spettacolari....xò io allegherei una tua foto con il bel tatuaggio in ricordo del tuo watergate..... a triuggio ti salutano tutti.... un bacione
la tua sorellona e ex stampellato.....
certo che adesso mi ritrovo un ex stampellato e willy l'orbo....
a presto CAPITAN FUTURO!!!!!!!!!

Micio ha detto...

pooooovera :)

dai che la cicatrice sarà un bellissimo ricordo :)