8 maggio 2008

..è ora di "bloggare"!!!!!

...tutti...ma dico tutti e ribadisco tutti..hanno un Blog al giorno d'oggi...e quindi mi son chiesta "..perchè non anch'io?!?!?"...e così ecco qui il mio primo post sul mio Blog..!!!!!!!
Questo blog nasce dal fatto che ultimamente sto viaggiando molto e mi sembra carino tenere un diario di bordo di tutte le mie avventure e di tutti i miei viaggi...magari qualcuno potrà prendere spunto per una vacanza...per un'esperienza fuori dall'Italia o per una pazzia personale !!!!!!!
Insomma come avrete capito il maggior soggetto di tutti i miei post saranno i viaggi...quelli fatti...quelli che sono in procinto di fare..quelli che farò...e quelli che mi piacerebbe fare ...ma che probabilmente non farò mai!!!!!!
Eh si, viaggiare è una mia grande passione...vedere nuovi posti...conoscere nuova gente..fare nuove esperienze...e ogni volta resettare tutto e cominciare da capo in una nuova nazione...cos'è c'è di meglio che vivere avendo un orizzonte in continuo cambiamento?!?!?!?!
...è fantastico... venire a contatto con nuove tradizioni..assaporare nuovi gusti....imparare nuove lingue...vedere nuovi paesaggi...ascoltare nuovi silenzi....e tutto questo credetemi non ve lo dà un vilaggio turistico..una crociera o un qualsiasi viaggio organizzato in sterilissimi hotel a 5 stelle...ma lo dà l'avventura..il viaggiare on the road...e il vivere dietro alle quinte di ogni nazione...gustandone gli usi e i costumi senza filtri di alcun genere!!!!!
Quindi ragazzi se volete un consiglio...mettete zaino in spalla ....e via...verso le mille e una opportunità che il mondo ha da offrirvi..non ve ne pentirete!!!!!!!
Bhe ragazzi ..qui inizia il mio Blog...cosa posso dire d'altro più che....BUONA LETTURA!!!!!!!

1 commento:

Maurino ha detto...

Ciao!
Ho scoperto il tuo blog per caso.. dal Tripforum e ho iniziato a leggerlo subito.. spero di leggerti presto.. di seguire le tue avventure.. di sapere cosa farai e cosa vivrai!!
Io andrò in Australia a Luglio e Agosto di questo 2008.. e avrò anch'io il mio blog.. sarà una grandissima avvuntura anche la mia!!
Buon Viaggio!!! Continua così.. il viaggiare è la scuola di vita più grande!!!!
A presto.. Mauro